I CORSI

PRIMO LIVELLO 
6 incontri aperti a qualunque livello di abilità, anche alle prime armi! obiettivi principali degli incontri: destrutturare le competenze acquisite in precedenza (per chi ha conoscenze in campo sartoriale) e sconfiggere il “mostro meccanico” (per le principianti)... liberare la nostra creatività, condivisione e arricchimento reciproco. 

SECONDO LIVELLO 
5 incontri riservati a chi ha già frequentato il livello precedente obiettivi principali degli incontri: fornire abilità e competenze per realizzare il nostro nuovo guardaroba attraverso la comprensione dei cartamodelli delle riviste specializzate e il loro assemblaggio. 

TERZO LIVELLO 
7 incontri riservati a chi ha già frequentato i livelli precedenti obiettivi principali degli incontri: conoscere in profondità il cartamodello, il suo sviluppo partendo dalle misure corporee individuali e il loro adattamento alla nostra idea creativa. 



LEZIONI TEMATICHE
incontri di 1 o più lezioni aperte a chiunque in base alle abilità: Tovagliette americane, astucci, borse, cuscini, sciarpe e mantelle... (per principianti e altri livelli di competenza) Borse e vestiti... (per chi possiede già le prime abilità) 

LEZIONI INDIVIDUALI 
aperte a chi possiede ogni livello di conoscenza e vengono strutturate in base alle richieste delle corsiste.
e con le amiche...
insieme è più bello!
puoi organizzarti con un gruppo di amiche, scegliere con loro cosa voler imparare, studiare con la formatrice il percorso ad-hoc di 3 o più incontri a seconda degli obiettivi.

e ancora:

CORSI INTENSIVI PER CHI VIENE DA FUORI RAVENNA
abbiamo strutturato un pacchetto relax per te e le tue amiche per un week end lungo (da Venerdì a Domenica) in cui potrai soggiornare in un bellissimo B&B in stile Hundertwasser e godere della nostra compagnia per entrare nel vivo dello spirito della nostra Sartoria Creativa & Emotiva con un corso intensivo che possiamo adattare alle vostre esigenze (compatibilmente con il nostro metodo!)

CORSI INTENSIVI PER CHI SI ORGANIZZA NEL PROPRIO TERRITORIO
abbiamo ricevuto tante richieste da ogni parte d'Italia per  realizzare i nostri corsi on the road... ora siamo pronte! tocca a te... organizza con almeno 9 amiche, trova uno spazio adatto che possa accogliere  i nostri deliri creativi  e a tutto il resto pensiamo noi!... 
ovviamente premiamo il tuo impegno con l'iscrizione gratuita per te!!

Commenti

Posta un commento

Translate

Lettori fissi