Ripartiamo in grande! CORSI di CUCITO e non solo!

Corri corri... 
vei la meta, sembra di essere arrivati... 
e già si ricomincia!

Inaugurazione: un successone senza uguali, va da se il ringraziamento più grande e l'abbraccio virtuale a tutti gli amici e amiche che da vicino e lontano, in modo reale e virtuale ci hanno fatto sentire il loro supporto! La consapevolezza di non essere soli e poter contare sul vostro tifo, un po' come nelle migliori esperienze sportive fa davvero la differenza... grazie, grazie di cuore davvero!!!
<3 Allora è il momento del relax dopo la fatica... noooooo!
Qua si approfitta della carica energetica e si sfornano idee e buoni propositi per proseguire l'avventura imprenditoriale cavalcando sempre l'onda più alta!
Così, dopo qualche ora di sonno siamo pronte a sfornarvi i nuovi appuntamenti e le tante novità, che però vi sveleremo un po' per volta.
Cominciamo con i corsi!
Il 2019 abbiamo deciso essere l'anno della formazione e ne sforneremo a milioni per accontentarvi tutt*, per cui... se avete idee che ancora  a noi non sono venute cominciate a lanciarle che è arrivato il momento! noi, cominciamo con questi:


PRIMO livello
tutti i martedì 
dal 30 ottobre al 4 dicembre
6 incontri dalle 19.30 22.30
-MAX 10 iscritt*-
Impareremo le basi del cucito  sperimenteremo materiali e assemblaggi guidati dai bellissimi “ostacoli di bellezza” che porteranno alla realizzazione di pochette, cuscini, tovagliette americane, shopping bag e tanto altro!

SPECIALE BORSE
tutti i mercoledì 
dal 21 novembre al 12 dicembre
4 incontri dalle 19.30 22.30
-MAX 10 iscritt*-
Sulla linea del corso precedente, ma con la finalità di perfezionare e approfondire le competenze per realizzare borse complesse dal bauletto allo zainetto.

SPECIALE ADDOBBI di NATALE
tutti i venerdì
dal 9 al 23 novembre
3 incontri dalle 19.30 22.30
Per realizzare insieme, non solo con la macchina da cucire, decorazioni natalizie speciali, dai festoni agli addobbi dell’albero di Natale  per arrivare all’allestimento della tavola per il giorno di festa!  

SECONDO livello
tutti i giovedì 
dall’ 8 novembre al 6 dicembre
5 incontri dalle 19.30 22.30
-MAX 6 iscritt*-
E' il momento di apoteosi creativa per pensare al vostro nuovo look! sceglierete personalmente i modelli da realizzare in base a ciò che sentite, e in base al tempo che avrete anche a casa da dedicare al cucito e alla difficoltà del modello scelto potrete portare a compimento dai 2 ai 4 capi!
[c’è chi è riuscito a farne anche 6!!]


SPECIALE REGALI di NATALE
2 incontri di martedì opp. venerdì
11 e 18 dicemnbre
opp.14 e 21 dicembre 
2 incontri dalle 19.30 22.30
-MAX 10 iscritt*-
Corso dedicato a piccoli e grandi progetti creativi per chi decide di investire il proprio tempo come risorsa da regalare agli amici e alle amiche. Durante le serate verranno fornite idee e strumenti utili per realizzare con le proprie mani doni originali e personalizzati. [per chi decide di iscriversi a tutti e 4 gli incontri il prezzo complessivo è di 200€]

info e iscrizioni 
WP 349-1314748
spelloni@yahoo.it

Commenti

Translate

Lettori fissi